Le Associazioni che rappresentano i tifosi, i professionisti, i commercianti e gli artigiani Rossoblu hanno assistito con grande stupore all’evolversi della situazione delle ultime ore.
Si apprezza il fatto che il dott. Zanetti, a seguito dell’intervento del Presidente onorario Gianni Morandi, abbia posto le concrete premesse per garantire la continuità aziendale; le Associazioni avevano più volte richiesto il suo intervento in favore del Bologna Fc come garanzia assoluta per il futuro della società che i tifosi desiderano migliore del triste presente.
A tale proposito, invitano la proprietà a non trascurare la possibilità di coinvolgere investitori esteri nella compagine societaria, in un’ottica anche di promozione del nostro territorio al di fuori dei nostri confini.
Inoltre si ribadisce con forza la necessità di un immediato mutamento al vertice della società, invitando la proprietà ad incaricare della gestione della società stessa persone di provata capacità e non compromesse a vario titolo con la fallimentare gestione della nostra squadra negli ultimi anni.
Le Associazioni invitano infine i tifosi a continuare a sostenere la squadra, primario dovere di ogni fedele rossoblu.
Valentino Di Pisa (Presidente Associazione Commercianti Rossoblu)
Manuel Gulmanelli (Presidente Associazione Futuro Rossoblu)
Sergio Tagliavini (Presidente Associazione Artigiani Rossoblu)
Carlo Vico (Presidente Associazione Professionisti Rossoblu)
Bologna, 26 settembre 2014
Categories: Associazione Bologna Fc Tifosi