All’indomani del nostro Comunicato di lunedì scorso 15 febbraio, una delegazione del Consiglio direttivo di Futuro rossoblù composta da Luca Melega, Giovanni Lolli, Luca Piana, Denis Rizzi ha incontrato l’Amministratore Delegato Claudio Fenucci, il Direttore dell’Area Tecnica Walter Sabatini e il Responsabile dell’Area Comunicazione Carlo Caliceti.
Sono stati affrontati in prima battuta i temi del Comunicato.
Circa le sue esternazioni, il Direttore Sabatini si è detto sinceramente rammaricato del fatto che tanta parte della comunità rossoblù si sia sentita colpita e che non era sua intenzione offendere indistintamente la tifoseria.
Quanto agli insuccessi della gestione tecnico sportiva, la Società ha affermato che il rendimento è effettivamente inferiore alle aspettative. L’intenzione manifestata dal Direttore Sabatini per l’anno prossimo è di operare alcuni inserimenti di valore finalizzati a migliorare significativamente il rendimento sportivo.
Sulla vicenda del video registrato sul pullman la Società ha rimarcato che ha apprezzato la grande manifestazione d’affetto, tanto da mostrare immediatamente il filmato nel maxi schermo dello stadio nel prepartita di Bologna-Benevento e sui profili social ufficiali, ringraziando la tifoseria.
Sono poi stati toccati altri argomenti.
Futuro rossoblù ha sostenuto, come altre volte in precedenza, la necessità di un maggior coinvolgimento e una maggior comunicazione tra il Bologna e la piazza, anche per tramite della nostra Associazione. A tal proposito Sabatini ha dato disponibilità a incontrare Futuro rossoblù periodicamente.
Sullo Stadio Dall’Ara l’iter prosegue con presentazione al Comune del prossimo step progettuale entro fine marzo. Sullo stadio temporaneo procedono le valutazioni per la sua realizzazione nell’area CAAB-FICO con risorse proprie di Bologna Stadio, la società del gruppo appositamente creata, quindi risorse non inerenti il bilancio di Bfc SpA.
A seguito di nostra richiesta, la società si è resa disponibile a sollecitare, attraverso la newsletter che periodicamente invia agli abbonati, gli associati a Futuro Rossoblu affinché ci scrivano alla nostra solita mail istituzionale associazione@futurorossoblu.it (potete farlo anche ora) in modo da permetterci di aggiornare il nostro database che ha molti dati non più corretti.
Categories: Generale